Studio professionale GV

Consulenza Bancaria

Esperti nel diritto bancario dal 1995

Risultati, cause vinte, transazioni, risarcimenti: sono I pilastri della nostra reputazione da sempre.

“Pioniere dell’usura bancaria dal 1995.”

Dott. Vincis
Esperto nel diritto bancario

Esperti in consulenza aziendale

Lavoriamo al tuo fianco per risultati .

I pionieri delle consulenza bancaria

Lo studio Professionale Giorgio Vincis si contraddistingue per i servizi erogati con competenza, efficienza e attenzione alle specifiche esigenze del cliente, nonché per l'importanza data alla posizione del committente. Ciò comporta l'adozione di strategie vincenti e personalizzate per ottenere il miglior risultato possibile a vantaggio dell'azienda.

Lo Studio Professionale GV, oltre ad essere esperto nel settore della consulenza tecnica bancaria con focus su usura ed altre anomalie bancarie, è specializzato anche nell’analisi le consulenze prestate dagli avvocati, commercialisti e altre figure professionali incaricati dalle aziende per le varie consulenze, al fine di verificare se tali figure abbiano o meno commesso errori durante la propria attività professionale..

La nostra missione:

I professionisti dello studio professionale GV sono da anni al tuo fianco per aiutarti a gestire il rapporto con la banca in relazione alle esposizioni creditizie deteriorate, e trovare una soluzione con la controparte che possa essere sostenibile nel tempo e commisurata alle tue specifiche esigenze..

Scopri di piu...

photo-1524749292158-7540c2494485.jpg

La competenza fa la differenza

Solo una consulenza altamente specializzata può produrre risultati concreti. Siamo precisi, esperti ed altamente competenti.

pexels-photo.jpg

Specialisti nei casi difficili

I livelli eccellenti di competenza, affidabilità, precisione e indipendenza hanno favorito la realizzazione di risultati significativi per i clienti assistiti dallo Studio.

pexels-photo-914931.jpeg

Contestazione usura bancaria, anatocismo, riduzione debiti

Tutela e Perizie econometriche contro le anomalie bancarie: risarcimento interessi illegittimi e opposizione a decreti ingiuntivi.

Torna in alto