Studio professionale GV

Apertura c/c, pos, carte di credito

Studio Professionale GV in collaborazione con La Bank Of Financial Services
 
In relazione alle grandi difficoltà, che si incontrano con
banche Italiane, nel richiedere l’accensione di un conto corrente, le stesse: se il soggetto è in Centrale Rischi o nel’elenco dei protesti, non accettano l’apertura di un conto corrente, negando la possibilità a privati e Aziende di poter lavorare.
Inoltre nel caso in cui, il cliente e/o Azienda si trova nella difficoltà di pagare, tasse, multe o altro, l’Agenzia di Riscossione o Comune, procedono al’incasso, effettuando il bonifico direttamente a loro favore senza che il cliente venga avvisato di tale abuso.
La Bank Of Financial Services, nel rispetto della legalità e delle leggi Europee, ti aiuta e ti da la possibilità di operare senza nessun problema.
Una volta aperto il conto il cliente può richiedere il pos, le carte Visa o MasterCard. Inoltre si possono prelevare le somme necessarie via Bancomat, fare e ricevere bonifici on line, anche Internazionali.
Se sei un’azienda o private: che ti riconosci in questo tipo di problematiche rivolgiti a noi e ti risolviamo il problema.
A richiesta e pagando una parcella al mio Studio, la Bank Of Financial Services è nella condizione di aprire conti correnti con primarie banche europee, Austria, Croazia, Ungheria, Bulgaria, Gran Bretagna, Malta
Le stesse al’accensione dei conti correnti, rilasceranno carte di credito su circuito Visa e Mastercard oltre a interessi interessanti su somme depositate e/ o vincolate.
Gli interessi possono variare dal 2% al, 4,5 % annuo.
——————————————————————————
Per tali operazioni si procederà al’apertura dei Conti direttamente dalla nostra sede Italiana. Se il cliente desidera recarsi personalmente c/o la banca, lo stesso verrà accompagnato da un consulente della Bank Of Financial Services il quale si premurerà di richiedere il codice fiscale presso l’Agenzia delle Entrate del luogo e successivamente si impegnerà a presentare il cliente ai dirigenti della banca prescelta per aprire il conto.
Torna in alto